Note 7: arriva la conferma per la versione potenziata in Cina

11 Agosto 201640 commenti

Note 7 è ufficiale già da diversi giorni. Tutti noi ne conosciamo le principali caratteristiche a livello estetico, hardware e software. Tuttavia, nelle ultime ore, sono emersi aggiornamenti circa la commercializzazione della variante "dopata" in Cina.

Samsung Galaxy Note 7 sarà ancora più potente?

Quindi, sulla base delle ultime informazioni trapelate in rete, Galaxy Note 7 sarà venduto in Cina con un hardware che prevede ben 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, si parla di circa 6088 yuan (siamo sugli 824 €, determinati in base ad un incremento di poco superiore a 50 € rispetto alla versione standard precedentemente svelata da Samsung).

Il principale motivo per cui l’azienda sudcoreana ha scelto di limitare il raggio d’azione di questo prodotto solo al mercato cinese è presto detto: secondo Koh Dong-jin, si tratta di un particolare contesto nel quale, pur considerando la fluidità e l’efficienza del terminale, un certo quantitativo di memoria in più potrebbe sempre e comunque fare la differenza per quegli specifici consumatori. Noi dovremo “accontentarci” del Samsung Galaxy Note 7 classico (che sfortuna).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com