Note 8 immaginato in questo bellissimo concept – VIDEO

6 Febbraio 201727 commenti

Note 8, dopo le recenti conferme di Samsung in merito alla sua produzione, avrà l'arduo compito di far dimenticare le vicissitudini legate al diretto predecessore. In quest'ottica, sarà fondamentale mettere sul campo un dispositivo d'eccellenza, senza tralasciare alcun dettaglio.

Vi piacerebbe questo Samsung Galaxy Note 8?

Di seguito, vi mostriamo un video contenente alcune immagini relative al concept ideato da Nobita Đạt, che vede protagonista il futuro flagship dell’azienda sudcoreana:

Il device che vediamo in questa riproduzione si caratterizza innanzitutto per la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16MP, a fianco di cui troviamo 4 flash LED utili per garantire una più efficace resa cromatica degli scatti.

Anche in questo caso, verrebbero seguite le principali tendenze riscontrate con alcuni degli ultimi smartphone a marchio Samsung, implementando un display Dual Edge in tecnologia Super AMOLED, con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione in 4K.

L’idea di base tiene conto anche del processore Qualcomm Snapdragon 835, a supporto del quale agiscono ben 8GB di memoria RAM ed uno storage di 64/128/256 GB, espandibile tramite microSD. Cosa ne pensate di questo ipotetico Galaxy Note 8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com