Note 8 avrà la precedenza sul Samsung Galaxy C10?

4 Luglio 2017Nessun commento

Note 8 sarà il prossimo attesissimo top di gamma che Samsung presenterà al pubblico. La speranza, ovviamente, è quella di far dimenticare le disavventure che hanno caratterizzato il precedente Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere commercializzato prima del Samsung Galaxy C10

Note 8 avrà la precedenza sul Samsung Galaxy C10 (2)

Occorre innanzitutto ricordare una delle principali caratteristiche del Samsung Galaxy C10, ossia la doppia fotocamera. La medesima soluzione tecnica dovrebbe contraddistinguere anche il Samsung Galaxy Note 8.

Si tratta di una sostanziale novità nella recente storia dei dispositivi presentati dall’azienda sudcoreana. L’intenzione sembra quella di introdurla al pubblico proprio grazie al futuro flagship orientato all’utente business.

Successivamente, questo dettaglio dovrebbe riguardare ogni modello che il produttore ufficializzerà nel corso del 2018 (almeno in relazione alla fascia media).


Leggi anche:

Vantaggiosa offerta per LG G6


Bisogna tuttavia precisare che Samsung Galaxy C10 sarà un terminale di tutto rispetto. Il suo equipaggiamento hardware, tra le altre cose, prevede 6GB di RAM ed il processore Qualcomm Snapdragon 660.

Nonostante tutto, appare comprensibile (e plausibile) che le maggiori attenzioni siano concentrate verso il Samsung Galaxy Note 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com