Nubia N1 si aggiorna ad Android Marshmallow in Italia

25 Novembre 20163 commenti

Nubia N1, il battery phone dell'azienda cinese, sta ricevendo in queste ore Android 6.0 Marshmallow con un nuovo OTA.

I piani di Nubia per il futuro dei suoi dispositivi prevedono aggiornamenti alle successive versioni di Android sparsi tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2017, e nello specifico per quanto riguarda il Nubia N1 si tratta del passaggio da Android 5.1.1 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow previsto per dicembre. La notizia è che il suddetto aggiornamento è arrivato in anticipo ed è già disponibile: Nubia N1 passa così alla versione 1.15, l’aggiornamento pesa ben 1,5GB ed è possibile scaricarlo anche presso la pagina di supporto sul sito Nubia e installarlo da locale direttamente dallo smartphone.

screenshot_2016-11-25-12-25-19

Ricordiamo alcune caratteristiche chiave di questo dispositivo,che tra le altre cose oggi si trova in sconto per il Black Friday sul sito ufficiale. Troviamo un processore Mediatek Helio P10, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibili fino a 128GB, un display da 5,5” FullHD e ben 5000 mAh di batteria, il tutto corredato da due fotocamere (anteriore e posteriore) da 13 Megapixel.

Noi stiamo effettuando il download in questo momento e vi daremo conto di tutte le novità nella nostra recensione che troverete online non appena avremo testato a dovere il dispositivo. Stay Tuned.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com