OnePlus 3: caratteristiche svelate dalla TENAA

26 Maggio 20167 commenti

La TENAA, organo cinese per la certificazione di dispositivi cellulari, è solita svelarci le caratteristiche e le sembianze di vari smartphone prima del loro lancio ufficiale. Quest'oggi il cellulare svelato dall'organismo di certificazione del paese asiatico ha svegliato in ogni sua parte il tanto atteso OnePlus 3, device atteso per per il prossimo 14 Giugno, quando la compagnia orientale svelerà il nuovo "flagship killer".



Sebbene il design di questo nuovo OnePlus 3 non sia una novità, in quanto era stato svelato da alcuni sample durante il corso delle scorse settimane, e di cui noi vi abbiamo parlato qui, l’intera scheda tecnica non era stata ancora diffusa in rete per intero, il che ci permette di conoscere a fondo questo nuovo smartphone che è destinato a stupire per il suo rapporto qualità/prezzo, come ha sempre fatto OnePlus fin dalla presentazione del glorioso One.

OnePlus 3 dovrebbe essere disponibile in diversi tagli di memoria volatile, la quale varierà tra i 4 Gigabyte ed i 6 Gigabyte di RAM mentre la memoria di storage dovrebbe essere invece unicamente da 64 Gigabyte non espandibile. Per quanto riguarda invece la restante dotazione hardware abbiamo invece un processore Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD ed una batteria da 3000 mAh. II comparto fotografico sarà invece composto da una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una frontale da 8 Megapixel, entrambe studiate per avere delle ottime foto in ogni situazione. Le dimensioni saranno poi pari a 152.66×74.6×7.3 (mm) mentre le bande LTE, almeno nella versione cinese, saranno supportate in toto dal device, ad eccezione dell’ormai assente fissa per gli smartphone di produzione asiatica, ovvero la 800 MHz.

Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo del prossimo “flagship” della start-up cinese, quindi OnePlus 3, ma non dovrebbero mancare molte settimane prima dell’arrivo ufficiale dello smartphone sul mercato mondiale. Non ci resta che attendere quindi il 14 Giugno, data probabile della presentazione di OnePlus 3.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com