OnePlus 5T batte Pixel 2 XL, Galaxy S8+ e iPhone 8+ nel test di ricarica [VIDEO]

23 Novembre 201712 commenti

OnePlus 5T viene messo a confronto con Google Pixel 2 XL, Samsung Galaxy S8+ e iPhone 8+. Lo scopo è quello di mostrare la superiorità della tecnologia Dash Charge rispetto ai competitor e il risultato è davvero impressionante.

La tecnologia Dash sviluppata dalla società cinese ha da sempre regalato soddisfazioni per ciò che riguarda la velocità di ricarica. Nel video in basso – direttamente dall’account Twitter di OnePlus – vediamo a confronto OnePlus 5T con Google Pixel 2 XL, Samsung Galaxy S8+ e iPhone 8+.
Dopo mezz’ora di carica il nuovo flagship killer è arrivato a ben 57% di carica, surclassando iPhone 8+, S8 e Pixel 2 XL che hanno raggiunto rispettivamente soltanto il 16, il 17 e l’11%.

Non si tratta altro che di una semplice operazione di marketing, ma il risultato finale è schiacciante appannaggio del dispositivo cinese. La velocità di ricarica con Dash Charge permette all’utente di effettuare un’intera giornata di utilizzo con solo 30/40 minuti di ricarica, valore essenziale in molte situazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com