OnePlus 5T manterrà il suo costo inalterato rispetto al predecessore

8 novembre 20178 commenti

Indubbiamente una positiva, ma ancora non confermata, sorpresa per i potenziali acquirenti dello smartphone cinese.

Design migliorato, costo invariato

Il nuovo flagship di casa OnePlus è pronto a essere ufficializzato il giorno 16 Novembre ed esordirà sul mercato dopo solamente cinque giorni.

Secondo rumor che circolano in rete da giorni, OnePlus 5T si adeguerà al trend dei telefoni borderless, e pare che sia infatti dotato di un display da 6″ in risoluzione FHD+.

Considerato questo upgrade, sinora è stato lecito aspettarsi che questo potesse tradursi in un aumento del prezzo di vendita dello smartphone.
Tuttavia, pare che il team di TechRadar sia entrato in possesso di documenti riservati che affermano che non ci sarà alcun incremento nel costo di OnePlus 5T.

Al momento non resta altro che attendere ancora poca giorni così da poter verificare questo e i molti altri rumor che circolano intorno allo smartphone.

____________________________________

Loading...
  • Marcello

    Be’, a 550 rimarrebbe una discreta alternativa ai top piu’ blasonati anche se oramai a questa cifra si prende S8. Come gia’ detto in altro thread pero’, imho inutile upgrade da 3T e 5.

  • Latttina

    Positiva per i nuovi acquirenti, mica tanto per quelli che hanno preso il 5,magari un paio di mesi fa quando non si sapeva ancora nulla del 5t, con gli stessi soldi avrebbero preso un telefono che *probabilmente* è migliore.

    • teob

      Beh dai chi compra oneplus è abituato alle varianti t poco dopo

  • eric

    …il problema è che basta saper aspettare pochi mesi per prendere altri Top di gamma allo stesso prezzo o anche meno …..

    • Marcello

      il problema e’ che tra pochi mesi i top di gamma non saranno piu’ tali…..

      • eric

        …esatto…..quindi ancor più insensato presentare questo 5T adesso
        stessa cavolata di LG col V30 ….
        per il resto basterebbe imparare a “traslare” l’anno solare di presentazione dei modelli……per esempio per la maggior parte basterebbe imparare ad acquistare in piena estate… ;)

        • Marcello

          giusto ma sai, il natale, la tredicesima….

  • Phill

    L’assurdo è il prezzo di presentazione per device che, a questo punto dell’anno, si scontrano con top di gamma di maggio che ora costano tanto quanto o meno…

    Un S8 ormai è a 550€ o meno…un G6 a meno di 400€!