OnePlus 7: svelata la data della presentazione, e sarà anche PRO

15 Aprile 2019Nessun commento

La nuova linea di OnePlus 7 sarà presentata il prossimo 14 maggio. A confermarlo Ishan Agarwal, in un tweet. Si parla di nuova linea perché quest'anno l'azienda fondata nel 2013 da Pete Lau (precedentemente vicepresidente di OPPO) secondo i rumors dovrebbe presentare il suo nuovo top di gamma in due varianti.

Sembra dunque che anche OnePlus, secondo fonti molto attendibili, produrrà una versione standard e una pro in cui dovrebbe essere presente anche il 5G. Infatti nel tweet allegato al testo c’è un’immagine che sembra ritrarre materiale di marketing relativo alla nuova gamma dove spicca il riferimento a OnePlus 7 Pro.

Nelle scorse settimane non sono mancati i rumors in riferimento a questo smartphone, sicuramente molto atteso. Tra le caratteristiche presunte rientrano SoC Snapdragon 855, schermo AMOLED da 6,5″ configurazioni di memoria con 8 o 12 GB di RAM e 128 e 256 GB di ROM, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel e fotocamera anteriore pop-up da 16 MegaPixel.

Le differenze tra modello standard e pro non sono ancora chiare, anche se dalle immagini emerge che quest’ultimo dovrebbe avere una diagonale di schermo più ampia e la presenza del 5G.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com