OnePlus ci ripensa: tornano gli smartphone di fascia media?

9 Dicembre 2019Nessun commento

Vi ricordate OnePlus X? Lo abbiamo recensito nel lontano 2015 ed è stato ad oggi l'unico smartphone di piccole dimensioni e ad occupare la fascia media della gamma OnePlus che da li in avanti ha sempre e solo presentato un modello o, nell'ultimo anno, una variante normale e una Pro.

Dopo le tante richieste avanzate dai propri utenti nel corso degli ultimi anni che hanno sempre visto OnePlus inamovibile sulla propria posizione di non commercializzare più smartphone di fascia media, sembra che qualcosa stia cambiando.

Nel corso del weekend appena trascorso infatti ha fatto capolino un primo render di quello che potrebbe essere il prossimo OnePlus 8 Lite, con uno schermo piatto, bordi non troppo nascosti sul fronte e una fotocamera frontale all’interno di un foro al centro della parte superiore del display che pare avere una dimensione comunque di circa 6,5″.

Si tratterebbe dunque di uno smartphone di fascia media ma che non si rimpicciolisce, si parla infatti di circa 159,2 x 74 x 8,6 mm.

Sicuramente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi che ci accompagneranno fino alla primavera dove farà capolino l’intera gamma OnePlus 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com