OnePlus annuncia la nuova policy riguardo gli accessori

12 febbraio 20182 commenti

La nuova policy riguardante gli accessori e la loro disponiblità è stata approvata da OnePlus grazie a numerosi feedback provenienti dalla propria community.

 


OnePlus, accessori disponibili per almeno un anno


OnePlus ha sempre fatto della sua community uno dei suoi principali punti di forza, assicurandosi così il supporto dei numerosi fan sparsi per il globo.
La casa cinese non cessa quindi di dare ascolto al feedback della propria utenza, in questo caso nell’ambito degli accessori per i propri smartphone.

Molti di questi lamentavano che, nonostante gli smartphone siano considerati longevi, lo stesso non si traduce per la disponibilità degli accessori a essi correlati.
Succede così che, una volta acquistato un dispositivo non di ultima generazione, alcuni clienti non siano stati in grado di comprare a loro volta custodie, screen protectors e quant’altro poiché non più in vendita.

Attraverso quindi le parole del co-fondatore Carl Pei sul forum ufficiale, è stato annunciato che gli accessori per i telefoni OnePlus resteranno in vendita per almeno un anno dopo il termine di commercializzazione del relativo terminale.

Luciano Gerace


Loading...