Oppo A35 certificato presso TENAA

25 Dicembre 2015Nessun commento

Il nuovo dispositivo Oppo A35, è stato certificato in Cina presso TENAA. Lo smartphone avrà a disposizione uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD 720p ed una densità per pixel di 294 ppi.

Secondo quanto riportato nell’analisi della certificazione, Oppo A35 avrà un processore dal chip ancora non precisato, con otto core con frequenza di clock fissata a 1.5 ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che sarà espandibile fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di Oppo A35 prevederà la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel che assicurerà selfie di ottima qualità.

Il dispositivo sarà spesso appena 7 mm e peserà solo 133 grammi, ed avrà il supporto alle connettività 4G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e micro USB.

Una volta ottenuta la certificazione TENAA, possiamo presumere che Oppo A35 sia in dirittura d’arrivo e quindi possiamo aspettarci l’annuncio ufficiale e la presentazione a breve, quando forse finalmente avremo più dettagli su prezzi e disponibilità nei vari mercati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com