Oppo F11 Pro: svelata l’edizione speciale Avengers Endgame

15 Aprile 2019Nessun commento

Dopo la presentazione ufficiale all'inizio del mese di Marzo, Oppo annuncia anche la variante del suo F11 Pro dedicata al nuovo film della Marvel in uscita a fine mese nelle sale.

Avengers: Endgame è, senza dubbio, uno dei film più attesi dell’anno ed arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile. Oppo sembra voler cavalcare, dunque, l’onda di marketing generata dall’ultimo spettacolo della Marvel, annunciando un’edizione speciale del suo F11 Pro dedicata proprio a questo film.

Le modifiche saranno solamente estetiche con il logo rosso degli Avengers stampato sul retro dello smartphone e, forse, temi e icone dedicate all’interno. Le specifiche rimarranno le stesse del già noto modello, ovvero display da 6,53″ FHD+, SoC MediaTek Helio P70 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, fotocamera anteriore a scomparsa con sensore da 16 MP e posteriore doppia con sensori da 48 e 5 megapixel e batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0.

L’uscita è prevista per il 24 aprile, ovvero lo stesso giorno del film, in Malesia. Non sappiamo ancora se mai arriverà nel mercato occidentale ma sicuramente farebbe felici gran parte degli appassionati Marvel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com