OPPO F3 Plus: quando la doppia fotocamera è al servizio dei selfie

22 Marzo 2017Nessun commento

OPPO F3 Plus è stato svelato al pubblico e si distingue rispetto alle altre proposte del mercato per via di una doppia fotocamera frontale grazie a cui il produttore cerca di garantire ancora più qualità in merito allo scatto dei selfie.

OPPO F3 Plus è ufficiale

Analizzando questo dettaglio in maniera più approfondita ci accorgiamo della presenza di due sensori: il primo grandangolare da 8 megapixel ed il secondo di tipo standard da 16 megapixel. Ovviamente, qui si parla solo di dati tecnici ma sarà interessante valutare l’apporto del software per quanto concerne il risultato finale.

OPPO F3 Plus quando la doppia fotocamera è al servizio dei selfie (2)

In riferimento alle altre caratteristiche hardware chiamiamo in causa un display con diagonale di 6 pollici e risoluzione FullHD, con protezione Gorilla Glass 5. Il processore a bordo è il Qualcomm Snapdragon 635 a supporto di cui agiscono 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria ROM, espandibili per mezzo di una microSD.

Completano il quadro una fotocamera posteriore da 16 megapixel, la batteria da 4.000 mAh ed il sistema operativo Android 6.0, personalizzato grazie a Color OS 3.0. Dunque, che opinione avete riguardo al nuovo OPPO F3 Plus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com