Ouya: la console da gioco con sistema operativo Android

4 Luglio 201221 commenti

Ouya ha voluto sponsorizzare un nuovo ed interessante progetto che punta a realizzare una console da gioco basata su sistema operativo Android. Il progetto ancora non è partito ed attualmente non conosciamo ne il nome ne le caratteristiche di questa probabile console ma anche grazie alla collaborazione di designer e sviluppatori di alto livello potrebbe ottenere un discreto successo. Tra i celebri nomi troviamo Yves Behar, designer francese, Fuseproject, Ed Fires, Julie Uhrman di IGN.

La principale intenzione dei progettisti è quella di realizzare una console da gioco con Android e completo supporto alle apps ed i giochi del robottino verde il tutto ad un costo basso che potrebbe non superare i 99 $.

La console dovrà essere collegata ad un display esterno e potrà essere completamente hackabile nell’hardware, proprio per questo è stata scelta la piattaforma di Google.

Purtroppo non possiamo fornirvi altre notizie relative a questo progetto poiché ancora non è ufficialmente partito. Perciò vi terremo aggiornati sulle prossime news.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com