Panasonic Eluga Pure, nuovo smartphone low cost con 2 GB di RAM

28 Marzo 2017Un commento

Panasonic Eluga Pure è il nuovo smartphone low cost annunciato dalla compagnia che per soli 150 euro offre una serie di interessanti caratteristiche e funzionalità. Il dispositivo nasce con una scocca posteriore in policarbonato e nell'unica colorazione in grigio che gli assicura un design molto elegante.

Secondo le notizie in nostro possesso, Panasonic Eluga Pure sarà in vendita dalla giornata di domani e potrà, grazie alla Panasonic Smart App, interfacciarsi con i principali elettrodomestici della stessa compagnia.

Panasonic Eluga Pure si presenta con uno schermo da 5,5” HD 720p con un’ottima qualità del colore ed al suo interno un processore MediaTek MT6737 Quad Core 1,25 ghz e 2 GB di RAM. Il dispositivo presenta una memoria interna di 16 GB espandibile fino ad un massimo di 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Lo smartphone Panasonic Eluga Pure presenta un sistema operativo basato su Android Marshmallow 6.0 e supporta tutte le maggiori connettività come 4G LTE, Bluetooth, GPS, NFC e Micro USB 2.0.

Il comparto fotografico di Panasonic Eluga Pure presenta una lente posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.900 mAh che assicurerà una durata d’uso classica di una giornata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com