Personalizzazione Android: notifiche pop-up in stile iPhone

15 Maggio 201249 commenti

Il nostro amato sistema operativo Android permette una grande personalizzazione e molti utenti preferiscono device con robottino verde proprio per questo. Tra i milioni d’utenti non mancano coloro che non disdegnano la piattaforma rivale iOS, infatti, grazie ad un’applicazione presente sul Google Play Store è possibile portare lo stile delle notifiche pop-up di Apple su device Android, cioè iPhone Notification.

L’applicazione iPhone Notification, disponibile in due varianti: free ed a pagamento (1,99 €), permette di portare lo stile delle notifiche iOS su Android.

Non parliamo delle notifiche dell’ultima distribuzione iOS, che presenta la barra a scomparsa del nostro amato robottino verde, ma delle notifiche pop-up delle versioni precedenti ad iOS 5.

La versione completa, cioè quella a pagamento, permette di modificare i temi delle notifiche, ed altre interessanti personalizzazioni.

Ovviamente è questione di gusto. I fan Android sicuramente non apprezzeranno questo sistema di notifiche, ma molti utenti amano l’interfaccia iOS pur utilizzando il sistema di Google.

Di seguito troverete una galleria d’immagini, un video di presentazione ed i QRCode per i download:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=L9bzsunJjQk


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com