Più di 1.3 milioni di dispositivi Android vengono attivati ogni giorno

6 settembre 20123 commenti
Durante la conferenza indetta da Motorola e Verizon ieri a New York, Eric Schmidt ha fatto la sua comparsa e ha annunciato alcuni dati interessanti per quanto riguarda il sistema operativo Android, fra cui spicca sicuramente il numero di attivazioni giornaliere: parliamo di qualcosa come 1.3 milioni di dispositivi in più ogni 24 ore.

Fra questo incredibile numero i tablet sarebbero soltanto 70.000 e il CEO di Google ha ammesso che in questo settore bisogna decisamente migliorare.

In totale i dispositivi Android in tutto il mondo dovrebbero essere ben 500 milioni, fra cui 80 milioni attivati negli ultimi due mesi. Precisiamo che i dispositivi a cui si riferiscono i numeri sono “solo” quelli che arrivano sul mercato con le G-Apps preinstallate.

Che dire, complimenti a Google!

  • guns con nexus 7

    Ho venduto il mio galaxy s2 di 7mesi a 300 euro e ieri ho comprato il nexus 7 a 249…mamma mia le figata questo nuovo giocattolino!!!!!

    • Giorgio Grande

      vado nella pausa al MW a vedere se ce l’hanno. quindi lo consigli!?!?
      io ho regalato il DHD alla morosa. ma ora il galaxy s3 si sente solo, ha bisogno di un compagno! :D

      • guns con nexus 7

        Si te lo consiglio se non te ne frega niente della fotocamera della SD e del 3g che non ci sono. X tutto il resto e’ veramente un ottimo prodotto soprattutto x il prezzo molto basso. Se vuoi invece un altro s3 più il galaxy tab da 7 WI-FI a 599 euro ti consiglio di ordinarlo on line sul sito di MW o di euronics così risparmi 100 euro!!!