Poco X2 mostrato in un video teaser: fake o realtà?

22 Gennaio 2020Nessun commento

Da qualche giorno, Poco si è staccata da Xiaomi per diventare a tutti gli effetti un brand indipendente. Ad oggi, sappiamo ben poco riguardo alla nuova gamma di smartphone che andrà ad affiancare il Poco Phone F1.

Poco: un video teaser ci mostra un nuovo smartphone

Analizzando il video in questione, ci si rende conto di come ci troviamo dinanzi ad un terminale con il retro molto simile al Huawei Mate 30. Inizialmente, gli utenti pensavano che si trattasse del Poco F2: nella descrizione del teaser, però, si parla di X2 e non viene menzionata nessun’altra sigla.

Oltre alla confezione di vendita, è possibile visionare il retro dello smartphone. In altro, in posizione centrale, troviamo i quattro sensori fotografici che sono inseriti in un motivo circolare molto simile a quello adottato da Huawei Mate 30 e 30 Pro. In basso, invece, primeggia la scritta Poco, la quale va a sottolineare la scelta di staccarsi da Xiaomi per diventare un brand indipendente.

Purtroppo, non ci è dato sapere altro, visto che lo smartphone non viene mostrato nella sezione anteriore. Ovviamente, ci teniamo a ricordarvi che l’azienda cinese non ha confermato la veridicità di questo video teaser, quindi , potremmo trovarci dinanzi all’ennesimo video fake.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com