Pocophone F1: In arrivo la MIUI 10 Global Stabile

30 Ottobre 2018Nessun commento

L'azienda Asiatica, secondo diverse indiscrezioni, dopo un lungo periodo di test, rilascerà la MIUI 10 Global Stabile.

Il dispositivo arrivato sul mercato con la MIUI 9.6 Global e Android 8.1, finalmente sta per ricevere l’ultima versione del sistema con tantissime novità che renderanno migliore l’esperienza d’uso del terminale.

La fonte riferisce che l’azienda non si è limitata a migliorare solo l’aspetto grafico ma ha risolto diverse criticità che affliggevano l’ultima versione:

Presto il POCO Launcher sarà aggiornato nel Play Store permettendo di modificare la dimensione delle icone e della griglia delle home implementando, inoltre, la funzione Dark Mode.

Xiaomi risolverà le incompatibilità con alcune App Gameloft come Aspahlt 8, 9Android Auto. Il nuovo sistema permetterà il supporto per Widevine L1, garantendo al terminale lo stream di contenuti in HD come Netflix e Amazon Video.

La MIUI 10 Global, inoltre, integrerà il supporto all’assistente virtuale di Google tramite il famoso comando “OK Google” e includerà la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria.

In arrivo anche miglioramenti alla fotocamera apportando la registrazione dei video 4K a 60fps sulla camera posteriore.

L’azienda Asiatica ha deciso di ascoltare i propri utenti migliorando il nuovo sistema tramite i suggerimenti della community. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento il Phocophone F1 di Xiaomi riceverà la nuova MIUI 10 Global questa settimana.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com