Project Ara: ecco le prime immagini della struttura principale

9 Aprile 201433 commenti

Nei laboratori Google si continua a lavorare al tanto atteso e chiacchierato Project Ara, il quale tra un paio di giorni potrebbe arricchirsi di nuovi ed interessanti dettagli durante la giornata dell’incontro con gli sviluppatori. Il progetto di smartphone modulare continua a procedere e durante le ultime ore sono spuntate sul web nuove immagini della struttura principale di un primo prototipo.

Ecco le immagini:

La scheda madre di uno smartphone modulare presenta i vari alloggiamenti per ogni componente hardware ed è stata realizzato con un corpo unico in alluminio.

Il vano posteriore di quest’ultima è suddiviso in 8 spazi, nei quali dovranno essere alloggiati processore, fotocamera, batteria e molti altri componenti. Per poter consentire una presa solida per ogni componente, senza rinunciare alla modularità del device, sarebbero stati adottati dei particolari magneti.

Purtroppo ancora non siamo in grado di poter vedere uno smartphone modulare al completo ma certamente presto le ben 3328 aziende si metteranno al lavoro per poter sfornare i propri moduli da smartphone.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com