Redmi K30: in arrivo una variante potenziata

16 Dicembre 2019Nessun commento

Qualche giorno fa è stata ufficializzata la variante 5G del nuovo top di gamma targato Redmi: stiamo parlando del K30 5G. A tal proposito, stanno circolando in rete numerose indiscrezioni riguardanti una versione con hardware ancora più potente e prestante, che potrebbe arrivare a breve sul mercato.

Redmi K30: scopriamo insieme la versione potenziata

Grazie a TENAA, l’ente di certificazione cinese, siamo venuti a conoscenza di una versione potenziata del nuovo Redmi K30. Analizzando la scheda tecnica, ci si rende conto che le due versioni differiranno per la quantità di RAM e di spazio d’archiviazione. Infatti, in questa variante, avremo a disposizione ben 12GB di memoria RAM e 512GB di spazio d’archiviazione.

Ovviamente, ribadiamo che tutte le caratteristiche che rendono il K30 un vero top di gamma resteranno invariate. Vi ricordiamo che a bordo di questo dispositivo troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 765G, un display da 6,67” con risoluzione FHD+ e refresh a 120Hz. Questa caratteristica dovrebbe garantire un’esperienza d’uso più fluida ed immersiva.

Redmi K30: in arrivo una variante potenziata

Riguardo alla colorazione disponibile, il Redmi K30 5G potenziato lo si potrà acquistare nero o verde. Purtroppo, non ci sono indiscrezioni relative alla commercializzazione ed al prezzo di questo smartphone che, pur essendo stato presentato nel 2019, dominerà tutto il prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com