Redmi Note 9S è disponibile all’acquisto su Amazon

12 Aprile 2020Nessun commento

Dopo due settimane dalla presentazione ufficiale, Redmi Note 9S è disponibile all’acquisto su Amazon. Il dispositivo in questione si va a posizionare nella fascia medio bassa del mercato, grazie ad un prezzo molto competitivo: 229€ per la variante da 6/128GB.

Redmi Note 9S: grazie ad Amazon, è possibile ricevere il dispositivo con firmware italiano e banda 20

Grazie alla partnership ufficiale di Xiaomi con Amazon, è possibile acquistare tutti i prodotti dell’azienda cinese usufruendo della garanzia italiana. Infatti, anche questo Redmi Note 9S verrà spedito con firmware italiano e banda 20.

Vi ricordiamo che il dispositivo in questione possiede una scheda tecnica di tutto rispetto. Pur non superando i 230€, Xiaomi è riuscita ad implementare un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, un sensore fotografico anteriore che si integra perfettamente nel display (rapporto schermo-scocca del 91%) ed un comparto fotografico posteriore costituito da ben quattro sensori (vi rimandiamo all’articolo dedicato per scoprire la scheda tecnica completa).

Redmi Note 9S è disponibile all’acquisto su Amazon
Riguardo alla disponibilità, il Redmi Note 9S dovrebbe essere disponibile immediatamente la variante Blu, mentre dal 14 aprile sarà disponibile la variante Grigia. Ci teniamo a ricordarvi che, a causa dell’emergenza sanitaria, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito (Amazon sta dando la priorità di consegna ai beni di prima necessità).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com