ROM MIUI Jelly Bean disponibile per i dispositivi Nexus

22 Agosto 201212 commenti

Settimane di grandi novità per le più celebri ROM Custom delle community Android. Con l’arrivo di Jelly Bean i più grandi team di sviluppatori hanno iniziato a lavorare sulle proprie future release e dopo le prime nightly della CyanogenMod 10 rilasciate alcune giorni fa è arrivato puntuale il turno della celebre ROM cinese MIUI che arriva per la prima volta nella sua nuova release basata su Android 4.1 Jelly Bean per tutti i dispositivi Nexus: Nexus 7, Galaxy Nexus e Nexus S.

Attualmente, come comunicato dal forum ufficiale del Team MIUI, la prima release della ROM basata su Jelly Bean sia destinata all’intera famiglia Nexus e presto potrebbe arrivare anche per tutti gli altri principali smartphone e tablet del mercato.

Gli altri smartphone rimarranno ancora per un po’ di tempo con le release basate su Ice Cream Sandwich in attesa che lo sviluppo sia completo e funzionante.

L’attuale versione della ROM è la 2.8.17 e si presenta come segue:

L’installazione della ROM è ormai diventata una sequenza standard di passi (per i possessori di Galaxy Nexus attenzione alla versione LTE e GSM):

  1. Effettuare il download per il vostro dispositivo;
  2. Inserire la ROM all’interno della memoria interna;
  3. Avviare il dispositivo in modalità Recovery ed effettuare il Backup della ROM;
  4. Wipe dei dati;
  5. Effettuare il flash del file ZIP;
  6. Installazione completa;

Voi avete provate questa nuova ROM MIUI?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com