Samsung Behold II – Touchwiz ne vale la pena ?

20 Novembre 20098 commenti

Cari Androidiani,  ecco a voi due video fatti molto bene dagli amici di DroidDog che ci fanno vedere molto chiaramente i limiti dell'interfaccia TouchWiz che Samsung ha studiato per il suo Behold II presentato negli USA. Come risulta evidente nei video, il lavoro fatto da Samsung non ha niente a che vedere con quello di HTC con Sense o in arrivo da Sony Ericsson con l'X10. Qui si tratta di una personalizzazione profonda (hanno modificato anche i menù delle impostazioni rendendoli non standard e più complicati) che tradisce lo spirito di Android senza aggiungere niente di positivo.

Comunque giudicate con i vostri occhi, il video si spiega da solo e il redattore è veramente esterrefatto della farraginosità dell’interfaccia. Le cose vanno meglio quando si disinserisce installando OpenHome e la tastiera HTC, ma questa è una storia che abbiamo già visto sul Galaxy.

Questa è la prima parte ….

httpv://www.youtube.com/watch?v=2Py3kJDhqWE&feature=player_embedded

E questa è la seconda …. il redattore è … senza parole !

httpv://www.youtube.com/watch?v=0Zju649nMhE&feature=player_embedded

Per coloro che speravano che almeno con l’uscita del Behold Samsung rilasciasse una versione stabile/efficiente del suo firmware l’unica buona notizia è che TouchWiz si può disabilitare !

Ai posteri Androidiani l’ardua sentenza !

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com