Samsung Display: presto inizierà la produzione dei pannelli Super AMOLED Full HD

7 Febbraio 201318 commenti

In vista del nuovo Mobile World Congress di Barcellona e dei tanti e nuovi dispositivi Android da poter lanciare sul mercato, ma soprattutto in attesa del grande Galaxy S IV, il produttore sud-coreano Samsung, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe prono a dare il via alla produzione in massa dei primi pannelli Super AMOLED Full HD. Questa notizia è stata riportata durante le scorse ore dal portale coreano DDaily, il quale ha aggiunto anche altri dettagli.

Secondo DDaily, Samsung Mobile avrebbe bisogno dei primi pannelli Super AMOLED Full HD dalla sezione Display a partire dall’inizio del mese di Marzo.

Ovviamente è facile pensare che questa prima distribuzione dei tanto attesi Super AMOLED con risoluzione a 1080p siano destinati al tanto chiacchierato Galaxy S IV.

Durante le scorse ore, lo stesso SamMobile ha riportato che il nuovo flag-ship sarebbe atteso a partire dal mese di Aprile, con presentazione per il prossimo 15 Marzo, ed anche lo stesso portale coreano ha confermato le seguenti date, confermando maggiormente gli ultimi rumors.

Sicuramente i pannelli AMOLED Full HD sono i punti di forza dei dispositivi Samsung, non sempre amati ed apprezzati. Questi nuovi display, con diagonale da 5 pollici potranno inoltre contare su una densità di pixel pari a 440ppi.

Saranno in grado di tenere testa agli avversari?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com