Samsung Galaxy Fold disponibile in Italia

16 Dicembre 2019Nessun commento

Uno degli smartphone più innovativi di questo 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy Fold. Questo dispositivo è stato il primo terminale ad introdurre un display P-OLED che può essere ripiegato su stesso come un libro. A tal proposito, oggi 16 dicembre è finalmente disponibile in Italia. Infatti, basterà andare sul sito ufficiale per acquistarlo.

Samsung Galaxy Fold è disponibile per il mercato italiano

Con un comunicato stampa, Samsung ha dichiarato che il suo smartphone foldable è disponibile per il mercato italiano. La particolarità di questo dispositivo la ritroviamo nel fatto che può essere utilizzato sia come smartphone (4,6”), sia come tablet (7,3”). Infatti, basterà aprirlo e l’utente potrà fruire di un’esperienza d’uso non indifferente.

L’azienda coreana ci tiene a sottolineare tutto il lavoro software che è stato eseguito per adattare l’interfaccia grafica a questo terminale. A differenza della prima versione, che è stata ritirata dal mercato a causa di problemi relativi alle cerniere ed al display, questo Fold sembra aver superato tutte le criticità dovute ad un dispositivo che ha spianato la strada agli smartphone flessibili (vedi Huawei Mate X e Motorola Razr).

Nella confezione di vendita, oltre allo smartphone, troveremo le Galaxy Buds 2 con tutti gli adattatori per i padiglioni auricolari, la solita cavetteria ed una comoda cover che andrà a proteggere il Fold. Grazie ad una partnership con Allianz Global Assistance Europe, avremo a disposizione un anno di assicurazione relativa a danni accidentali come rottura del display e infiltrazioni da liquidi.

Per acquistare il Samsung Galaxy Fold, ci basterà andare sulla pagina dedicata ed effettuare l’acquisto. Il prezzo è di 2050€ ed è disponibile nella colorazione Cosmos Black.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com