Samsung Galaxy Nexus e Nexus 7: iniziato il roll-out di Android 4.2.2 in Italia [UPDATE: Nexus 4]

14 Febbraio 2013113 commenti

Date le tantissime segnalazioni non possiamo che felicemente comunicarvi l'inizio del roll-out ufficiale di Android 4.2.2 Jelly Bean per Nexus 7 e Samsung Galaxy Nexus anche nel nostro paese. Dopo la notizia relativa al mercato statunitense, in queste ore anche gli utenti italiani potranno aggiornare il proprio Nexus 7 e Galaxy Nexus Yakju.

L’update ufficiale ad Android 4.2.2 per Galaxy Nexus e Nexus 7 è arrivato anche nel nostro paese in queste ore. Potrete controllarne la disponibilità via OTA ma in caso di ritardi non vi resta che attendere alcune ore.

nexusae0_SoGKPYA_thumb

Le novità portate dall’update sono già conosciute grazie ai precedenti articoli nei quali ne abbiamo ampiamente parlato. Unica piccola curiosità riguarda il Nexus 7. Sulla pagina del Play Store l’autonomia è passata da 8 a 10 ore. Sarà una miglioria di Android 4.2.2?

nexusae0_10_thumb

Potrete anche procedere all’installazione manuale dopo aver scaricato gli appositi pacchetti:

Le apposite guide per l’installazione sono facilmente reperibili nel nostro forum.

 

[UPDATE]

Dopo alcune ore di ritardo il tanto atteso update approda anche su Nexus 4, l’ultimo smartphone di casa Google. La build è JOP40D ma le novità apportate sono le medesime con Android 4.2.2.

Potete anche procedere al download del file per un’installazione manuale:

Nexus 4

Anche voi avete ricevuto l’update?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com