Samsung Galaxy Q: avrà un doppio display pieghevole?

5 Febbraio 201312 commenti

Alcuni mesi fa avevamo parlato di un presunto smartphone Samsung GT-B9150, alias Galaxy Q, un dispositivo innovativo che potrebbe essere il pioniere nella sua specie. Il Galaxy Q sarebbe semplicemente dotato di display flessibile ma non quelli che abbiamo già avvistato sul web molte volte, per esempio quelli Kyocera Echo. Questo sarebbe quanto riportato durante le scorse ore, come rumors, da una fonte anonima.

Il Samsung Galaxy Q sarebbe dotato di due display pieghevoli, ognuno con una risoluzione di 1920×1080 pixel, i quali si potrebbero semplicemente sovrapporre per formare uno.

Tutto ciò potrebbe essere annunciato in anteprima durante il Mobile World Congress di fine mese anche se rimaniamo ancora molto dubbiosi.

Sempre secondo la fonte, il Galaxy Q sarà alimentato da un Exynos 5250 dual-core da 1.7 GHz con 2 GB di RAM. Completano il comparto tecnico una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel ed infine una batteria da 3.500 mAh.

La versione del sistema potrebbe essere Android 4.2.1 Jelly Bean. Ancora nulla di ufficiale ma sarà realmente possibile avere un Galaxy Q con doppio display pieghevole durante il prossimo MWC?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com