Samsung Galaxy S II, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2: confermato l’update a Jelly Bean

18 Ottobre 201267 commenti

Se ancora oggi ci fossero dubbi sull'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S II, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 con un breve comunicato Samsung Italia è riuscito a cancellarli. Tramite la propria pagina Facebook in questi giorni Samsung Italia ha risposto molto ai suoi utenti tanto da svelare ufficialmente l'arrivo dell'ultima distribuzione Android anche per dispositivi che ancora oggi non avevano ricevuto conferme.

Con una semplice risposta alle tante domande degli utenti Samsung Italia ha levato ogni sorta di dubbio dall’arrivo ufficiale di Jelly Bean per:

  • Galaxy S II
  • Galaxy Note 10.1
  • Galaxy Tab 2 7.0
  • Galaxy Tab 2 10.1

Inoltre, sempre nella stessa risposta, conferma l’arrivo dello stesso update per Galaxy S III entro la fine del mese di Ottobre:

Nonostante ciò il produttore non ha comunicato alcuna tempistica di rilascio per questi dispositivi che probabilmente riceveranno JB entro la fine dell’anno.

Altri smartphone o tablet non sono stati menzionati ma ciò non vuol dire che sono esclusi dalla road-map di Samsung. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com