Galaxy S8 in regalo? Si può e vi spieghiamo come ottenerlo

9 Gennaio 201816 commenti

Galaxy S8, ancora oggi, è uno degli smartphone di Samsung più ambiti in assoluto considerando le novità perfezionate in tal senso.

Come avere Samsung Galaxy S8 gratis

Tra i principali fattori distintivi di Samsung Galaxy S8 rientra senza dubbio l’infinity display, con rapporto di forma pari a 18.5:9. Un cambiamento marginale, secondo le impressioni iniziali. Ed invece no.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, bellissimi in questo nuovo video concept

L’aspect ratio di Galaxy S8 è stato a dir poco contagioso anche per smartphone Android presentati dalla concorrenza. Tra questi rientrano attuali dispositivi di punta come LG V30 (tralasciando LG G6, uscito quasi in contemporanea a Galaxy S8). Abbiamo poi OnePlus 5T, rivisitazione del precedente OnePlus 5. Rispondono all’appello anche Huawei Mate 10 Pro ed altri prodotti che, in questi mesi, abbiamo imparato a conoscere. Com’è ovvio che sia, il trend ha avuto anche valenza interna con il recente Samsung Galaxy Note 8.

Il successo del sopracitato smartphone Samsung è sotto gli occhi di tutti. Proprio per questo, l’azienda sudcoreana ha deciso di metterlo in palio per tutti coloro che sceglieranno di effettuare un determinata operazione, che ora descriveremo nel dettaglio.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 9 immaginato in questo affascinante video concept

Samsung Galaxy S8 in regalo Si può e vi spieghiamo come procedere (2)

Acquista FamilyHub per avere Samsung Galaxy S8 in omaggio

La promozione di cui vogliamo mettervi al corrente sarà valida fino al giorno mercoledì 31 gennaio 2018. Sulla base dei dettagli riportati sul sito ufficiale della società, procedendo all’acquisto di un frigorifero Quattro Porte FamilyHub si avrà diritto a ricevere un Samsung Galaxy S8 in omaggio.

La transazione potrà svolgersi presso i punti vendita aderenti del Gruppo UNIEURO o direttamente sul sito www.unieuro.it. Si tratta di un’ottima opportunità per chiunque avesse già pianificato l’acquisto del suddetto frigorifero che, di fatto, consentirà di mettere le mani su uno dei top di gamma più apprezzati degli ultimi tempi.

Leggi anche Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole sarebbe (quasi) pronto

Chi fra voi proverà ad aggiudicarsi Samsung Galaxy S8 grazie a FamilyHub?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com