Samsung Galaxy S8 assicurerà prestazioni migliori di LG G6?

24 Gennaio 201713 commenti

Samsung Galaxy S8 ed LG G6 sono due fra gli attesissimi top di gamma che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi. A tale riguardo, emergono indiscrezioni circa i processori che potrebbero essere implementati a bordo di questi smartphone.

Samsung Galaxy S8 VS LG G6

Secondo le informazioni pubblicate dai colleghi di Forbes, il motivo principale in riferimento a cui le prestazioni del G6 dovrebbero essere inferiori rispetto a quelle garantite dal Galaxy S8 è riconducibile alla potenziale assenza del Qualcomm Snapdragon 835 a bordo del primo.

Tale considerazione nasce sulla base di quanto dichiarato da una fonte interna, vicina ad entrambe le aziende: nello specifico, Samsung avrebbe messo a punto un ordine tale da impedire a Qualcomm di rispondere ad eventuali richieste provenienti da LG che, di conseguenza, potrebbe orientare la sua scelta verso lo Snapdragon 821.

Per avvalorare ulteriormente la tesi, basti pensare al processo produttivo in sé: come ha giustamente sottolineato la redazione di Forbes, il chipset Snapdragon 835 verrà realizzato in quantità sensibilmente maggiori solo dopo il mese di aprile, mentre LG G6 dovrebbe fare il suo debutto a febbraio. Quali sono le vostre opinioni riguardo a questo possibile vantaggio riservato a Samsung ed al suo Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com