Galaxy S8 mini: Samsung ci crede davvero?

8 luglio 20178 commenti

Galaxy S8 mini è un’ipotesi che, nei giorni scorsi, ha assunto sempre maggiore spazio nei diversi blog e siti d’informazione. A tale proposito, ci si chiede quale sia la reale intenzione di Samsung.

Samsung Galaxy S8 mini: l’idea non sembra decollare

Nonostante i consumatori stessero già fantasticando in merito alla “santissima trinità di S8”, le notizie sono tutt’altro che confortanti. In base a quanto trapelato da fonti ufficiose, gli ingegneri di Samsung parrebbero poco propensi a seguire una strada di questo tipo.

Galaxy S8 mini Samsung ci crede davvero (2)

L’eventualità di un S8 mini, per quanto interessante sia in virtù delle logiche di mercato, non sarebbe destinata a concretizzarsi. Ad ora, il Samsung Galaxy S5 mini resta l’ultimo “piccolo di casa” commercializzato dall’azienda sudcoreana.


Leggi anche:

Sta arrivando HTC U11 mini?


Credete che lasciar perdere rappresenti la decisione più corretta? In caso di clamorosi colpi di scena, quanti di voi prenderebbero in considerazione l’acquisto di Samsung Galaxy S8 mini?

Loading...
  • Salvatore Privitera

    Se non avessi già acquistato Samsung Galaxy S7, ci avrei fatto un pensiero (magari dopo qualche mese dall’uscita)

  • Danziger

    Per coerenza dovrebbero chiamarlo S8-.

    • Nico Petilli

      Hai vinto!

  • Latttina

    A un s8 mini di dimensioni umane con schermo flat e stesso hardware interno di s8 ce lo farei si un pensiero, ma so che è fantascienza.

  • Diego Vallenari

    Io sono dell idea che se va a finire come s5 mini che dopo un Po di anni da i numeri gia testato e anche altre persone s8 mini non serve a niente,poi in mano ci vuole uno smartphone a tutti gli effetti no un mezzo smartphone…secondo me fanno un grande errore

    • frejus

      Il mio va benissimo. E almeno non ho in tasca un padellone come i Samsung successivi.

  • Ludo

    Dal momento che l’S8 mini andrebbe ad accontentare quegli utenti che non sono disposti (o non possono) spendere una cifra molto elevata forse non avrebbe un senso dal momento che la componentistica hardware non sarebbe la stessa. Per lo stesso prezzo ci sono già molti altri smartphone in casa Samsung quali la serie A. Dunque un altro smartphone che, a parte il design “diverso”(dalle altre serie si intende), avrebbe le stesse caratteristiche non sarebbe una scelta intelligente a mio parere.

    • frejus

      Più che un problema di soldi chi acquista una versione mini lo fa per avere in tasca un device di dimensioni più piccole ….. ormai sono diventati tutti esageratamente grandi !!! Da questo punto di vista ha un senso eccome