Samsung Galaxy S8: puoi vincerlo grazie a Wind

3 Aprile 20173 commenti

Samsung Galaxy S8 è in palio per tutti coloro che, dal 3 al 12 aprile 2017, effettueranno una ricarica Wind con importo pari o superiore alla somma di 10 euro. Quotidianamente verranno estratti tre clienti, il cui nome sarà indicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'operatore.

Vinci Samsung Galaxy S8 con una ricarica Wind

Diamo uno sguardo a quanto riportato sul sito ufficiale in merito al top di gamma:

Samsung Galaxy S8 ridefinisce i limiti dello smartphone per offrirti un’esperienza visiva senza precedenti grazie all’incredibile Infinity display. Tutti i dettagli sono in perfetta armonia tra di loro e grazie alla presa ancora più comoda, avrai la leggerezza tra le tue mani, per un utilizzo sempre più facile. L’innovazione è al centro della progettazione di Galaxy S8. Fotocamera Dual Pixel per selfie e scatti mai visti prima. Resistenza ad acqua e polvere per portarlo ovunque tu vada. Scansione dell’iride per il massimo livello di sicurezza e Bixby, l’assistente personale che rivoluzionerà per sempre il modo di interagire con il proprio smartphone.

Samsung Galaxy S8 puoi vincerlo grazie a Wind (1)

Quanti di voi sono clienti Wind ed approfitteranno di questa opportunità per provare (con molta fortuna) a vincere un Samsung Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com