Galaxy S9 vi stupirà con video in slow motion a 1000 fps?

18 settembre 201718 commenti

Galaxy S9, il prossimo top di gamma di Samsung, potrebbe distinguersi per via di una caratteristica finora inedita sulla quasi totalità degli smartphone in commercio.

Nuovi rumor su Samsung Galaxy S9

Apple iPhone X ci ha lasciato a bocca aperta per via della sua (notevole) capacità di registrare video in 4K a 60 fps. Il futuro dispositivo di punta dell’azienda sudcoreana, vale a dire S9, sembra voglia puntare sul medesimo comparto ma secondo modalità differenti.


Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60 fps?


Samsung Galaxy S9 vi stupirà con video in slow motion da 1000 fps (2)

Il produttore, quindi, sarebbe orientato verso lo sviluppo di un modulo video – fotografico capace di assicurare la registrazione di filmati in slow motion a dir poco straordinari. Nello specifico, parliamo di contenuti a 1000 fps. Un simile dettaglio assicurerebbe una fluidità ancora più accentuata in fase di rallentamento.


Leggi anche:

Curiosi di “provare” l’esperienza di Apple iPhone X sul vostro smartphone Android?


Qual è il vostro parere in merito? Ritenete che la suddetta implementazione possa fare la differenza nel caso di Samsung Galaxy S9?

Loading...
  • AD

    l’importante è che faccia anche telefonare

    • alaa moalla

      …ma a cosa serve la parte telefonica su un telefonino??😂😂😂

  • Lucas Rey

    bello, bello tutto, ma dateci il lettore di impronte davanti

    • androiz

      Concordo con lei Lucas… Appena preso e sto usando il FANTASTICO MOSTRO NOTE 8…infatti un po noioso e piccolo lo sblocco d’impronte dietro.. Si puo migliorare il tocco con una cover posteriore che ha lo scalino allora diventa piu accessibile in rapidità senza toccare la camera… Comunque Non mi lamento di nulla il Top di gamma di Zio Sam finora Non mi ha deluso in nulla!!! FANTASTICO L’USABILITÀ.TOP !!S PEN E 6RAM CON IL RESTO FANNO LA DIFFERENZA.. Certo caruccio ma la tecnica nuova si paga oramai

      • Tersicore1976

        Il problema è proprio questo. Non c’è nulla di nuovo. 2 Gb di Ram, un sensore nuovo per la fotocamera e uno schermo più grande non giustificano i soldi in più. Stesso vecchio Soc di S8, steswo sensore Wacom di Note 7, stesse memorie interne di s8, stesso sensore di impronte di S8, batteria più piccola. Non dico faccia schifo, anzi tutto l’opposto. Ma non si giustificano i 1000 euro. Apple rivende la solita minestra ma Samsung ormai non gli è da meno. Come mai LgG60 non lo caga nessuno? Soli perchè non ha lo schermo coi borsi curvi?

        • androiz

          Buon giorno Tersicore 1976, e si certo S8+ ha buona parte delle caratteristiche tecniche di Note8 poi anno messo quello che fa la differenza S PEN con le sue implementazioni ,6RAM, display ,ecc… Ammetto che lo preso perché avuti tutti i note ( meno note7 nemmeno per un attimo) comunque lavoro molto con S PEN QUINDI PER ME LA DIFFERENZA É QUELLA fai tutto di piu preciso pulito veloce… Purtroppo ecco i 1000€ !!!😂molti certo eccome diventano sempre piu cari… Ma MAI DAI 1000€ IN SU PER UN IPHONE peró parlo al personale… Per vari motivi… Poi ci avrei pensato per bene se un note8 eguagliava i prezzi del nuovo X che uscirà pura follia tale prezzo ma come si saprà sarà un altro SOLD OUT DI MERCATO DELLA MELA… (tra un po modifichiamo pure il logo della mela mettiamocela GOLDapple…con tale prezzi da Nababbi) ;-) :-) …(LG V30 comunque un gran Device visto alle recensioni… LG ha fatto un ottimo lavoro veramente)

          • Tersicore1976

            Io ho risparmiato i soldi per il Note 5, preso a 500 euro (comprensivo estensione 2 anni di garanzia… anche se deve tornare in UK). Il Note 7 e Note 8 non mi convincono con lo schermo curvo. Uso il Note 5 per lavoro e spesso non arrivo a scrivere vicino al bordo, ma per “Hobby” e passatempo, disegnando Manga e ri-colorando disegni di autori che ammiro, sui bordi ci devo andare per forza… E l’ho trovato scomodo…
            Inoltre ho provato Samsung Notes: non mi convince per nulla.
            Sarà la grafica, sarà chissà cosa… ma mi da l’idea di una App non sviluppata da Samsung, ma uno sviluppatore qualsiasi. La trasformazione delle forme a mano, in forme rifiniture, non credo ci siano più… e io le uso per i rilievi. Non c’è neppure nei memo rapidi, la possibilità di avere delle “azione particolari” a quello che si scrive… Fino a Note 5 se scrivevo un numero di telefono, potevo poi selezionarlo e in automatico mi apriva il telefono con già inserito il numero da chiamare… Lo stesso se scrivevo un indirizzo, potevo collegare una azione rapida per l’apertura delle mappe… Su Note 8 ho provato a vedere ma non c’è nulla di simile.
            Non so c’è il riconoscimento del testo tramite fotocamera, con successiva trasformazione in testo modificabile… Ok, è una trasformazione in testo vettoriale, ma era una delle funzioni di Note 4. Ora su Note 8 non l’ho trovata, ma spero ci sia…

  • land 110

    stiamo assistendo al momento chiamato ” boiata maxima”
    sempre piu cose inutili e rumor improbabili

    migliorate le batterie che é la prima cosa

    • Chris Msx

      no è che adesso le cose inutili te le fanno pagare care tra un paio d anni con 50 euro avrai tutto incluso su tutti i telefoni di qualsiasi marca è solo un modo per togliere i soldi ai ricchi idioti

      • land 110

        Se ricordi è successo la stessa cosa ai pc e poi ai portatili

        L unica che vive di questo può essere solo Apple che ha un ecosistema suo

  • Audace 62

    L’utilità del filmati in slow motion mi sfugge… 🤔🤔🤔

    • walter

      Nel campo sportivo è spettacolare.

      • Luca Bussola

        Vabbè… obbligatorio un cavalletto e se usato in campo sportivo anche un obiettivo un po’ diverso.

  • Tersicore1976

    Roba inutile. Quando mai mi servirebbe un video del genere? E 1 minuto di video quanto occuperebbe?

    • Dark!tetto

      1 minuto direi circa 3 S9 :D

  • danymally

    Utilizzerà un’obbiettivo sony, come quello montato su xperia XZ Premium, se non l’evoluzione? probabile.

  • Frank

    Le batterie,le batterie e ancora le batterie…non possono continuare ad esistere smartphone con autonomia di un giorno! Basta con questa oscenità tecnologica. E’ impensabile che, dal punto di vista della durata delle batterie, viviamo ancora nel medioevo! In tutti questi anni nonostante i vari sforzi fatti, si arriva ancora a malapena a 24 ore…

  • marco

    A parte le caxxate dei 1000 frame x secondo non riesco a capire perché lamentarsi del prezzo,un pc portatile può passare dai 350 euro a 2500 e più e non si fa una piega mentre per uno smartphone dove si sa la miniaturizzazione costa di più se ci mettono ottimi componenti non va bene un divario da 200 a 1000 euro (e la differenza si vede)
    Non è che forse la gente compra tipologie di terminali che non gli servono?
    A chi serve davvero un note non gli interessa molto se spende 800 o 1000 l’importante che svolga bene il suo compito
    Ogni componente ha il suo costo, se esempio al posto di un amoled da 90 euro ti usano un tft da 8 euro il prezzo cambia ma poi ci si lamenterebbe che lo schermo fa schifo uguale per tutti gli altri componenti
    Esistono smartphone di tute le forme prestazioni e portafoglio, non si è obbligati a prendere sempre tutti il migliore e costoso sulla piazza