Samsung: in arrivo un tablet con il supporto alla S-Pen

18 Dicembre 2019Nessun commento

Una delle caratteristiche di alcuni prodotti Samsung è sicuramente la S-Pen. Questo accessorio, grazie al software sempre aggiornato, riesce a comunicare perfettamente con il dispositivo offrendo dei vantaggi non indifferenti. A tal proposito, il prossimo anno assisteremo alla presentazione di un nuovo tablet con il supporto alla penna Bluetooth.

Samsung presenterà un nuovo tablet con il supporto alla S-Pen

Grazie ai colleghi di Sammobile, siamo venuti a conoscenza di un nuovo dispositivo che Samsung presenterà il prossimo anno. Proprio i leakers hanno dichiarato che il tablet in questione supporterà perfettamente la S-Pen. Ovviamente, questa sarà venduta insieme al terminale.

Riguardo alle caratteristiche tecniche, sappiamo solo il taglio delle memorie relative allo spazio d’archiviazione: 64GB e 128GB. Grazie al nome in codice del tablet (SM-P615) sappiamo che supporterà la tecnologia LTE. Purtroppo, non sono state dichiarate informazioni relative alle dimensioni, ai materiali, alle componenti interne ed al software che troveremo all’interno.

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative al prossimo tablet targato Samsung. Sarà il successore del Galaxy Tab 6 oppure il primo di una nuova gamma?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com