Samsung: l’azienda è a lavoro su un device simile all’Asus Padfone?

28 Dicembre 201340 commenti

Secondo un rapporto pubblicato nei paesi bassi, Samsung sarebbe a lavoro su un device simile all'Asus Padfone, un ibrido fra un tablet e uno smartphone che permette di passare dalla praticità di un display di un cellulare alla comodità di un 10.1". La speculazione si baserebbe su un paio di test benchmark comparsi in rete e su un brevetto depositato dalla stessa casa coreana in questi ultimi giorni.

Il primo indizio è la diversa risoluzione del display del Samsung SM-G900F, che secondo AnTuTu è di 1920×1080 pixel, mentre secondo GFX Bench è di 2560×1440. Ciò porterebbe a pensare che lo smartphone facente parte del “pacchetto” abbia una risoluzione FullHD, mentre il tablet sia dotato di uno schermo 2K. Samsung, inoltre, ha appena registrato il marchio Samsung Hit, che fa parte sia della categoria Smartphone che di quella Tablet PC, prova non di certo determinante, ma che va ad aggiungere un altro tassello al complesso puzzle.

Insomma, il tanto chiacchierato SM-G900F potrebbe essere semplicemente uno smartphone che verrà proposto in più varianti, con display a risoluzione diversa, ma tutti gli indizi portano a pensare ad altro. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com