Samsung NX2000: trapelata la prima immagine della fotocamera Android mirrorless

13 aprile 20134 commenti

Nelle scorse settimane ne avevamo già parlato, ma in questi giorni è arrivata una nuova "conferma". Samsung sta lavorando ad una nuova fotocamera Android da rilasciare nei prossimi mesi sul mercato, questa dovrebbe appartenere alla serie NX con ottiche intercambiabili.

Dopo una serie di rumors e indiscrezioni, nella giornata di oggi è apparsa in rete l’immagine di una fotocamera Samsung non ancora ufficialmente annunciata, ma con un “tasto sospetto”. Come potete notare dalla fotografia, il device in questione è dotato di un tasto fisico “Home”, in perfetto stile TouchWiz presente sugli altri dispositivi Android dell’azienda coreana.

Al momento non sono disponibili ulteriori specifiche tecniche, se non che monterà, naturalmente, il sistema operativo prodotto da Google, probabilmente nella versione 4.2 Jelly Bean.

Nel momento in cui verranno rese disponibili nuove immagini le pubblicheremo, ma nel frattempo che ne pensate di una nuova fotocamera mirrorless Android?

Loading...
  • lamino

    Mirrorless Samsung? No grazie, nettamente meglio Sony sia come qualità che come obbiettivo.

    • Marco_K

      Buca, il sensore Samsung non ha rivali e le ottiche sono il più delle volte migliori e meno costose delle equivalenti NEX o MFT… L’unica pecca del sistema è che è giovane e può contare su pochi obiettivi, ma vai a dare un occhiata a qualche prova di come vanno…
      Tra l’altro adesso si trova la NX 1000 a 300 euro…

  • tiziwind

    Sarebbe una figata…però dovrebbero uscire un po di obbiettivi piu’ compatti…

  • Pingback: Samsung Galaxy sono più semplici da usare di iPhone | Android news()