Samsung Z2 con Tizen OS: eccolo in un nuovo video

30 luglio 20165 commenti

Samsung Z2 è l'entry level sul quale l'azienda sudcoreana sta lavorando da diversi mesi. L'elemento principale in base a cui si distinguerà rispetto alla maggior parte dei telefoni presentati dal brand è il sistema operativo che, come sappiamo, sarà Tizen.

Il nuovo Samsung Z2

Grazie ad un recente video leaked, trapelato sul canale Youtube di TIZEN Indonesia, possiamo osservare il device al fianco di Samsung Z3 e Samsung Z1.

Il filmato si sofferma esclusivamente sulla zona frontale del dispositivo. Null’altro viene messo in evidenza per quanto riguarda i profili laterali e posteriore.Tra le caratteristiche tecniche emerse in questi giorni, ricordiamo il display con diagonale pari a 4.5 pollici, un processore Quad-Core a supporto di cui agirà 1 GB di memoria RAM, una batteria da 2.000 mAh e, ovviamente, Tizen OS 3.0. Detto questo, cosa ne pensate del futuro Samsung Z2?

Loading...
  • pirata_1985

    Che sono 6 anni che ci stanno lavorando

    • Sei troppo impaziente, fa parte della proverbiale “calma orientale” ;))

    • Emanuele

      tra altri 6 magari esce. comunque, puntare alla fascia bassa del mercato credo sia una strategia giusta per far conoscere un nuovo os al pubblico. L’unico punto importante a deciderne le sorti sarà comunque la disponibilità di applicazioni

  • pirata_1985

    Justin Hong l’hanno silurato. Ancora esiste questo progetto vergognoso che ha fatto marcire bada e il mio wave

  • Valerio Vitello

    Mi pare ottimo… come sorpresa nei sacchetti delle patatine o nelle uova di Pasqua