Smartisan T3 sarà lanciato il prossimo 18 Ottobre: 6 GB di RAM e specifiche da urlo

29 Settembre 201614 commenti

La compagnia cinese Smartisan ha in programma a breve il lancio del suo dispositivo T2: Smartisan T3, infatti, sarà presentato il prossimo 18 Ottobre dopo che il suo precedessore era stato rilasciato lo scorso Dicembre 2015.

Il nuovo dispositivo porterà con se specifiche di primissima fascia e un design ancora più elegante ed accattivante, che saprà conquistare ancora più utenti.

Analizzando le differenze tra T2 e Smartisan T3 possiamo notare come il primo fosse caratterizzato dalla presenza di un processore hexa core Snapdragon 808, una GPU Adreno 418 e 3 GB di RAM, il dispositivo in uscita invece sarà caratterizzato da un processore Snapdragon 820 o 821, 64 GB di memoria interna (espandibili tramite micro SD) e ben 6 GB di RAM, confermati da fonti molto affidabili.

Secondo tali fonti, pare che Smartisan T3 sarà dotato anche di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX298 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel con una serie di funzionalità dedicate agli amanti dei selfie di qualità.

E’ confermata anche la presenza di Android Marshmallow 6.0 che sarà installato su Smartisan T3 attraverso una custom UI denominata Smartisan 3.0.

Al momento non sono disponibili altre notizie sul nuovo dispositivo Smartisan T3, quindi non ci resta che attendere il prossimo 18 Ottobre per vedere all’opera il nuovo dispositivo della compagnia cinese e conoscere le caratteristiche ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com