Asus ZenWatch 3 finalmente disponibile anche in Italia

11 Novembre 20166 commenti

Dopo la presentazione avvenuta a Berlino in occasione di IFA 2016, Asus rende disponibile all'acquisto il suo nuovo smartwatch.

Alla presentazione di due mesi fa l’intera line-up dell’azienda di Taipei ci aveva incuriosito molto. Quest’anno infatti il design dei dispositivi Asus ha subito un’importante aggiornamento. La nuova veste grafica ha coinvolto anche lo smartwatch Asus, ovvero ZenWatch 3, con un design diverso dai predecessori.

ZenWatch 3 presenta un cinturino in pelle, una cassa in acciaio ed un display AMOLED circolare da 1.39 “. Presenti anche tre tasti personalizzabili sul lato destro e la certificazione IP67.
L’aspetto che più ci incuriosisce è il processore. Asus ZenWatch 3 monta infatti un SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100, pensato appositamente per gli smartwatch e meno energivoro dello Snapdragon 400 visto fin ora.
Si è parlato inoltre di 50 watchfaces preinstallate che garantirebbero – grazie anche ad Androd Wear – un buon livello di personalizzazione.

Nei giorni scorsi – sul sito ufficiale – Asus ha reso disponibile all’acquisto il suo nuovo ZenWatch 3 nell’elegante colorazione marrone e in versione beige. Il gentil sesso dovrà quindi accontentarsi di quest’ultima, nonostante fosse stata esposta in fase di presentazione anche una variante rose-gold, non ancora disponibile sullo store ufficiale.

Asus ZenWatch 3 viene venduto ad un prezzo di €269 sull’e-shop di riferimento. Molto probabilmente ZenWatch 3 in versione rose-gold sarà disponibile nei prossimi mesi, ma attendiamo conferma da parte di Asus.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com