Google, in arrivo i nuovi smartwatch LG Watch Sport e LG Watch Style

18 Gennaio 2017Un commento

Il noto blogger e leaker americano Evan Blass annuncia l'arrivo di due nuovi smartwatch di Google prodotti da LG e attesi per inizio febbraio.

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato il tweet di Blass circa il rilascio di Android Wear 2.0, fissato per il 9 febbraio. A questa indiscrezione se ne aggiunge un’altra che vedrebbe il lancio di due nuovi indossabili di Google prodotti e marcati LG sempre in data 9 febbraio.

Secondo quanto riportato da Blass, i due smartwatch si chiamerebbero LG Watch Sport e Watch Style. Il primo ospiterebbe un display da 1,38″, 768 MB di RAM, modulo LTE, GPS, rilevatore di battito cardiaco e certificazione IP68. Watch Style potrà contare invece su uno schermo circolare più piccolo (1,2″), su 512 MB di RAM e certificazione IP67, assenti invece modulo LTE, supporto per il GPS e il rilevatore del battito. Il più performante dei due dovrebbe poi godere di tecnologia NFC. I due device risultano diversi anche nel colore: Sport sarà disponibile in due tonalità (titanium e dark blue), Style in tre (rose gold, titanium e silver).

Una interessante novità ha invece a che fare con la presenza sui dispositivi di un bottone rotante collocato sotto la corona che potrebbe garantire un’interazione più comoda e pratica con l’indossabile.

Gli smartwatch di Google marcati LG, secondo quanto rivelato da Blass, dovrebbero raggiungere il mercato americano il giorno dopo il lancio, atteso per il 9 febbraio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com