LG Watch Style, una foto della confezione mostra il design dello smartwatch

6 Febbraio 20173 commenti

Eppure, di stile, pare ce ne sia ben poco.

Pochissime ore fa un dipendente della catena americana BestBuy è riuscito a mettere le mani su una confezione di quello che sarà LG Watch Style, dispositivo wearable di LG la cui presentazione ufficiale è attesa in concomitanza con Android Wear 2.0 per il giorno 8 Febbraio.

Da quel poco che si evince dallo scatto della zona frontale, a mio avviso LG Watch Style sembra essere completamente anonimo e poco interessante, non nascondo che da un dispositivo con questo nome mi sarei aspettato un design decisamente più originale, o almeno una qualche particolare caratteristica che permetta di contraddistinguerlo dai concorrenti.
LG Watch Style, a prima vista, invece risulta un device dal look piuttosto semplice, fin troppo per il nome che porta.

In ogni caso, per ora pare che le specifiche tecniche del dispositivo prevedano 512 MB di RAM, batteria da 240 mAh, e infine display da 1.2″ con risoluzione 360×360 e tecnologia P-OLED.

Come già detto a inizio articolo, il dispositivo sarà presentato l’8 Febbraio, giornata in cui debutterà Android Wear 2.0 e alcuni altri wearable che utilizzeranno il sistema operativo in questione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com