Montblanc Summit 2 sarà il primo smartwatch con Wear 3100

11 Settembre 2018Nessun commento

In occasione della presentazione di Snapdragon Wear 3100, Qualcomm ha annunciato i nomi dei produttori che per primi adotteranno il nuovo chipset. Tra questi troviamo Montblanc, il cui Summit 2 è atteso per ottobre.


Montblanc Summit 2 arriverà ad ottobre e sarà il primo smartwatch con il nuovo chipset di Qualcomm


L’azienda leader nei prodotti di lusso è arrivata nel mercato degli smartwatch lo scorso anno, con il primo Summit, venduto ad un prezzo base di 890$.

La seconda edizione, il cui lancio è previsto per ottobre, potrebbe essere più piccola della precedente e, grazie proprio al nuovo Snapdragon Wear 3100, dovrebbe avere una maggiore autonomia.

Montblanc Summit 2 sarà dotato di sensore per il battito cardiaco e, molto probabilmente, monterà anche un chip NFC per i pagamenti tramite Google Pay, insieme ad una antenna GPS.

Ovviamente, sarà presente Google Wear OS, con le ultime modifiche all’interfaccia grafica introdotte da BigG per rendere più facile ed intuitiva la navigazione.

Considerando anche il modello precedente, il nuovo Summit 2 potrebbe arrivare a costare più di 1000$. Si tratta di una cifra decisamente elevata, considerando il design abbastanza anonimo e le poche funzionalità presenti.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com