NO.1 D6: nuovo smartwatch in dirittura d’arrivo

6 Giugno 20165 commenti

NO.1 D6 è l'ultimo arrivato dalla casa cinese e si prospetta uno smartwatch con hardware e software all'avanguardia. Esclusivamente per oggi e domani è possibile preordinarlo per soli $49.99 fino ad esaurimento scorte (110 pezzi complessivi).

Composto di materiali pregiati quali la cinghia in pelle di pecora italiana e lo schermo in zaffiro, D6 mira ad imporsi sul mercato degli smartwatch ad un prezzo competitivo.
Per quanto concerne il software vi è Android 5.1 stock preinstallato e NO.1 ha già assicurato l’aggiornamento ad Android 6.0.
Vi è il supporto per la SIM così da consentire la connessione ad Internet e tutte le applicazioni che ne richiedono l’utilizzo indipendentemente dagli hotspot. In questo modo è possibile utilizzarlo separatamente dallo smartphone, e non come ne fosse un accessorio.

L’hardware di D6 gli ha conferito un punteggio Antutu superiore ai 18000, ovvero maggiore di tutti gli altri smartwatch attualmente in commercio. Infatti questi monta come CPU una MKT6580 quad core da 1.3GHz affiancata da 1GB di RAM. La memoria interna ammonta ad 8GB, espandibile con scheda SD fino a 32GB, e la capienza della batteria è di 450mAh.
Sono supportate funzioni quali il cardiometro, il pedometro, il barometro ed il cronometro che vanno a rendere D6 ancora più appetibile per gli sportivi che non sono così più costretti a portare una fascia brachiale per evitare di separarsi dal proprio smartphone. La sincronizzazione con questi è rapida grazie all’utilizzo del Bluetooth 4.0.

Come detto in precedenza per il 6 ed il 7 di Giugno è possibile preordinare NO.1 D6 per soli $49,99, prezzo pari al 50% del costo finale, fino all’esaurimento dei 110 pezzi disponibili. Dall’8 al 16 di Giugno sarà invece disponibile al preordine per $89,99 mentre il 17 di Giugno verrà rilasciato al prezzo pieno di $99,99.

È possibile trovare l’elenco completo delle feature e delle specifiche di D6 sul sito ufficiale di NO.1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com