Samsung svela i nuovi cinturini ufficiali per Gear S3

6 Dicembre 20167 commenti

Disponibili in diverse varietà e colorazioni, saranno inoltre personalizzabili e verranno venduti in collaborazione con due aziende leader del settore.

Con Gear S3, Samsung ha tentato di rendere gli smartwatch il più simile possibile agli orologi comuni che possiamo trovare ai polsi di milioni di persone.
Aspetto fondamentale di questo campo è certamente l’estetica e il design dell’orologio, ora più che mai considerata la vastità di dispositivi in grado di rimpiazzare la funzione principale dell’oggetto.

Per poter quindi soddisfare la voglia degli utenti di differenziarsi, Samsung annuncia oggi la realizzazione di nuovi cinturini per Samsung Gear S3, così che ognuno possa scegliere e utilizzare quello che più si avvicina al proprio stile.

gears3_bandcollection_main_1_1

I cinturini non saranno tuttavia realizzati da Samsung, ma da due aziende separate. La prima, Strap Studio, permette di scegliere prodotti realizzati in vera pelle e in quindici diverse colorazioni. Inoltre, questi sono dotati di una tecnologia che permette di installarli e rimuoverli in poche rapide operazioni e per fare ciò non sarà necessario l’intervento di alcun tipo di strumento.
Oltre a Strap Studio, Samsung collaborerà inoltre con SLG Design, che dispone di prodotti creati con numerose tipologie di materiali e con possibilità di usare texture variegate.

gears3_bandcollection_main_3

Al momento, i cinturini sono acquistabili solamente sui siti delle rispettive compagnie, mentre per vederli disponibili sugli store di Samsung bisognerà pazientare fino a fine mese, almeno per quanto riguarda Hong Kong, Sud Corea e Messico.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com