Swiss Gc Connect: in arrivo un nuovo smartwatch Android Wear 2.0

22 marzo 20172 commenti

Il mercato smartwatch continua ad ampliarsi e dopo l’arrivo dei primi esemplari di Montblanc e Guess anche la svizzera Swiss ha deciso di entrare in questo settore con un dispositivo di lusso basato su piattaforma Android Wear 2.0. Parliamo del nuovo Gc Connect.

Lo Swiss Gc Connect sarà dotato di una cassa in acciaio spazzolato 318L, con un display circolare coperto da un vetro minerale e processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

Attualmente non conosciamo molte altre caratteristiche ma sappiamo che saranno realizzate differenti varianti per uomo e donna, in oro rosa con cinturino in pelle di coccodrillo, o cassa in bronzo e cinturino in silicone bianco.

Purtroppo ancora non è stato rivelato il prezzo di vendita.

 

Loading...
  • bender_89

    Quello nero è fantastico, forse il più bello smartwatch che ho visto fin’ora… Ma purtroppo costerà un patrimonio, io ho questo superpotere che quando nei negozi qualcosa attira la mia attenzione e mi piace veramente tanto e voglio comprarmela poi guardo il cartellino del prezzo e magicamente è la più cara delle cose esposte li e quindi rimane nel negozio. Mi è successo anche col primo smartwatch di huawei quando uscì l’articolo qui sul blog con le prime immagini dove si diceva che non si avevano ancora notizie sul prezzo -.-“

    • Iacopo Guarducci

      Semplicemente ti piacciono le cose belle…