TicWatch S ed E, gli smartwatch ora disponibili in Italia

24 novembre 2017Un commento

Grazie all'enorme successo riscosso sulla piattaforma kickstarter, i wearable TicWatch S & E sono ora pronti a fare il loro ingresso nel mercato.

Due nuovi wearable in arrivo

I dispositivi TicWatch S & E sono l’ultimo prodotto realizzato da Mobvoi in ambito smartwatch.

Come i precedenti prodotti dell’azienda, prima di un rilascio ufficiale è stata indetta una campagna kickstarter per poter raccogliere i fondi necessari alla distribuzione.

Qualche mese fa, il primo traguardo di un milione di dollari è stato raggiunto, superando notevolmente la cifra target iniziale.

L’attesa è però giunta finalmente al termine, poiché Mobvoi ha dato il via alle prime spedizioni degli smartwatch TicWatch.
Inoltre, i due wearable sono ora disponibili alla prenotazione sul sito ufficiale italiano, www.ticwatch.it

Maggiori informazioni su TicWatch S & E sono presenti su questo articolo dedicato.

____________________________________

Loading...
  • fsamoggia

    Sto utilizzando un ticwatch E aggiornato a android wear 1.5 (ossia wear 2.0 e oltre) . Chiunque stia pensando di acquistarne uno ne stia lontano come la peste. E’ vero che costa poco, 139 euro per uno smartwatch non è una spesa eccessiva, ma i problemi che presenta dimostra perchè costa così poco.

    Il mio consiglio: aspettate di avere almeno 300 euro da spendere e comprate qualcosa valido, questa merda non vale nemmeno la plastica di cui è fatto. Ho anche un gear S3 che funziona da dio, non c’è confronto. Questa schifezza continua a scollegarsi dal bluetooth e ci mette una vita a suonare quando ricevi chiamate, in piu non risponde a chiamate via whatsapp….139 euro buttati nel cesso!!