Un misterioso Ticwatch E2 appare sul sito di Mobvoi

24 settembre 2018Nessun commento

Mobvoi è un'azienda cinese che, nell'ultimo periodo, ha fatto parlare di sé per il suo TicWatch Pro, uno smartwatch dotato di un doppio display. In queste ultime ore, sul sito del manufacturer asiatico, è apparsa una pagina dedicata ad un misterioso TicWatch E2.


Mobvoi TicWatch E2: l’acqua sarà la vostra migliore amica


Probabile evoluzione dello smartwatch low-cost Ticwatch E lanciato lo scorso anno con una campagna Kickstarter, le informazioni su Mobvoi Ticwatch E2 sono ancora molto scarse.

Sul sito ufficiale è solo apparsa un’immagine che mostra il probabile design del dispositivo (molto simile al suo predecessore), insieme alla frase “Water is now a friend of your watch“.

Una delle caratteristiche principali di questo device, quindi, potrebbe essere l’impermeabilità a 3 o 5 ATM, ovvero fino a 30 o 50 metri di profondità.

mobvoi ticwatch e2La compagnia non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale e, pertanto, al momento non sappiamo quando questo nuovo dispositivo verrà lanciato sul mercato. Tutto ciò che possiamo fare, per adesso, è invitarvi a seguirci per non perdere nessun aggiornamento.

Loading...