Smartwatch, l’asso nella manica di Google si chiama WIMM

31 Agosto 201320 commenti

Con la crescente diffusione degli orologi da polso intelligenti molte aziende hanno deciso di unirsi alla rivoluzione della wearable technology, ognuna producendo il proprio modello. Recentemente anche il colosso coreano Samsung ha deciso di entrare nel mercato con il suo Galaxy Gear. Ma Google? Cosa succede all'interno della casa di Mountain View?

Che sia chiaro: non sappiamo se Google sia a lavoro su uno smartwatch, tuttavia possiamo quasi certamente affermare che anche BigG sia interessata a questa nuova frontiera tecnologica. Perché? Semplice, perché Google, secondo un resoconto di oggi, avrebbe acquistato l’anno scorso WIMM, casa sconosciuta ai più, che tuttavia è stata l’apripista del mercato smartwatch. WIMM infatti, all’incirca tre anni fa, produsse il WIMM One, uno dei primi orologi intelligenti della storia.

wimm_one

Oggi la pagina ufficiale di WIMM Labs cita che l’azienda, dal 2012, è entrata a far parte di un progetto confidenziale, ma fino a ieri non ci era noto di cosa si trattasse.

Insomma, in casa Google qualcosa bolle in pentola, e non ci stupiremmo se venisse annunciato un nuovo device nel corso del prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com