Sony Ericsson serie X10: Android 2.1

18 giugno 20105 commenti

Breve notizia per informare tutti i possessori (e i futuri) di Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro che potranno aggiornare i loro devices ad Android 2.1 durante il terzo trimestre 2010.

In particolare X10 potrà registrare i video in alta definizione, oltretutto con un successivo aggiornamento previsto per l’ultimo trimestre dell’anno si avrà la possibilità di collegare e vedere tramite connessione wireless i contenuti del telefono sul proprio televisore e arricchirà le applicazioni Timescape e Mediascape.

Loading...
  • Luis

    Mi chiedo che senso abbia aggiornare a 2.1 nel terzo trimestre 2010. Era meglio aggiornare direttamente a Froyo anche nel quarto trimestre….

  • Davide

    credo che comunque sony sprechi tempo per adattare la 2.1 all'X10 (vedi interfaccia personalizzata) e quindi lasciare i clienti con la 1.6 fino al 2011, per portare froyo, credo faccia andare su tutte le furie le persone…

  • Ecco perchè ho acquistato Nexus 1 invece del Sony, la 2.2 c'è l'ho dal primo giorno, i video a 720 pure, il flash anche, quindi a parità di spesa ….
    Per non parlare dei risultati linpack (media 38 MFLOPS) e di tutto il resto.
    Sony e motorola dovrebbero personalizzare meno i loro device Android ed aggiornali più velocemente.

  • Davide

    c'è anche gente che preferisce le personalizzazioni dei vari produttori… a me piace molto ad esempio la sense di htc.

  • Francespetricca

    vorrei sapere quando effettivamente ci sara questo ben atteso 2.1 in che giorno? grazie